zamparini

Palermo, tifosi rispondono a Nestorovski: “Una squadra di indegni. Resti in B l’anno prossimo?”

Palermo, tifosi rispondono a Nestorovski: “Una squadra di indegni. Resti in B l’anno prossimo?”

I tifosi del Palermo rispondono a Nestorovski: "Tu, Rispoli e Lo Faso vi salvate. Per il resto, tutti indegni. Resti con noi in Serie B l'anno prossimo?".

Mediagol40

"Daremo sempre il massimo da qui alla fine, onorando i colori rosanero".

Termina così un messaggio scritto quest'oggi, nel giorno della Pasqua, da Ilija Nestorovski è diretto ai tifosi rosanero (qui il messaggio per intero). Il centravanti macedone, all'indomani del pareggio che suona come condanna per la squadra di Bortoluzzi (retrocessione in B ormai a un passo), ha provato a rasserenare i tifosi con frasi del tipo: "Il calcio è solo un gioco [...]" e "Non sappiamo mai quale bene possa venire da questo male...".

E i sostenitori rosanero hanno fatto presto a rispondere commentando il post su Facebook in questione.

"Ilija, tu sei un grande. Ma non tutti sudano la maglia come te! Buona Pasqua per te e famiglia. Anche in B sempre Forza Palermo!", si legge in un primo commento.

"Darete sempre il massimo? Non l'avete mai fatto! Siete tutti indegni! Palermo merita rispetto! Buona Pasqua".

"Se ci fossero stati sempre 11 Nestorovski in campo, non saremmo a questo punto", scrive un altro tifoso.

"Finite questo maledettissimo campionato dopodiché sparite tutti da Palermo. Neanche la sapete buttare dentro a porta vuota. Mi piace quando volete la gente allo stadio...".

"Rimani anche in Serie B? Sei l'unico insieme a Rispoli che merita di restare", domanda un quinto tifoso.

"Dovreste giocate sempre tu e Lo Faso. Il resto tutti a casa!".

"Vergogna! Mai il Palermo aveva avuto una squadra di indegni come voi".

"L'impegno non basta, no ne dubitiamo... Solo che la squadra è veramente scarsa: alcuni di voi non meriterebbero questa maglia, ma la colpa non è vostra comunque. Buona Pasqua".

"Caro Ilja, tu sei uno dei pochissimi in questa squadra da cui accetto queste parole. Lo hai dimostrato sul campo mentre la maggior parte dei tuoi compagni ci ha umiliato e fatto vergognare. Spero che tu ed altri due o tre rimarranno. Tutti gli altri non li voglio vedere MAI PIÙ con la mia maglia addosso. Grazie comunque per quello che hai fatto", il messaggio più articolato di un altro fedele rosanero.