Doppia seduta d'allenamento per il Palermo nel ritiro di Bad Kleinkirchheim.
palermo
Palermo: sprint ed esercitazioni tecnico-tattiche, situazione infortunati
Continua l'iter di preparazione alla nuova stagione per il Palermo di Bruno Tedino, doppia seduta e buone notizie dell'infermeria.
Questa mattina la squadra di Bruno Tedino ha svolto lavori di attivazione, seguiti da tecnica, forza in palestra e sprint in salita. Nel pomeriggio, invece, dopo l'attivazione per i rosanero torelli, esercizi sul possesso palla, esercitazione tecnico-tattica e partita finale. Andrea Accardi, Igor Coronado, Carlos Embalo, Josip Posavec, Stefan Silva e Aljaz Struna hanno lavorato regolarmente con i compagni, come si legge sul sito ufficiale rosanero.
Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Roberto Pirrello hanno intensificato l'attività di riatletizzazione completando lo step con la palla. Leonardo Marson si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a seguito di un riacutizzarsi di una sindrome pubo-adduttoria. Fisioterapia anche per Accursio Bentivegna. Simone Lo Faso, infine, a seguito di un affaticamento muscolare, ha effettuato un allenamento differenziato programmato con scarico fisioterapico.
Nella giornata di domani, i rosanero svolgeranno un doppio allenamento. Al termine della seduta mattutina, Antonino La Gumina risponderà alle domande degli Operatori dell'Informazione presenti alla SportArena di Bad.
© RIPRODUZIONE RISERVATA