Edoardo Soleri ed il Palermo, avanti insieme. La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: l'attaccante scuola Roma ha rinnovato il contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2026. Di seguito, il comunicato diramato pochi istanti fa dalla società rosanero sul proprio sito di riferimento.
PALERMO
PALERMO, SOLERI RINNOVA FINO AL 2026: “FIERO DI QUESTO TRAGUARDO”
"Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Edoardo Soleri. L'attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. A Edoardo le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", la nota in questione.
"Sono fiero per questo traguardo raggiunto - ha dichiarato il numero 27 rosanero -. Ringrazio il Palermo e il City Football Group per la fiducia che voglio continuare a ripagare in campo. Con questa gloriosa maglia ho già vissuto grandi emozioni, ma sono certo che le soddisfazioni più belle debbano ancora arrivare. Voglio condividere questa gioia con i nostri tifosi, il loro affetto nei miei confronti è incredibile, meritano davvero il meglio possibile".
Come anticipato nei giorni scorsi dalla redazione di Mediagol.it, l'accordo prevede l'adeguamento dell'ingaggio dell'attaccante in linea con i parametri standard del nuovo ed ambizioso corso targato City Football Group. Incremento della parte fissa integrato da una serie di bonus legati ad obiettivi individuali, numero di gol realizzati, e collettivi, subordinati ad un'eventuale promozione in Serie A della squadra di Eugenio Corini. Il ragazzo, dunque, proseguirà la sua avventura professionale in maglia rosanero dopo essere stato al centro di numerosi potenziali intrecci in chiave calciomercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA