Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Livesicilia in cui ha espresso un parere sulle potenzialità della formazione allenata da mister Eugenio Corini in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie B che si aprirà questo venerdì 18 agosto con la sfida a Bari.
sindaco di palermo
Palermo, sindaco Lagalla: “Ci meritiamo la Serie A. Calciomercato? Mi auguro che…”
“Quella che sta per iniziare sarà sicuramente una stagione nella quale le aspettative della piazza si alzeranno. La gente si aspetta molto e ha ragione. Dopo l’anno di consolidamento, i propositi della società sono chiari: puntare ai primi quattro posti in campionato e alla promozione in Serie A. L’auspicio è che questo progetto si avveri, perché ce lo meritiamo. Calciomercato? Rispetto alla scorsa stagione, la squadra è stata sicuramente rafforzata. Sui giornali ho letto nomi interessanti, ma mi auguro che possa arrivare ancora qualche giocatore per completare la rosa“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA