"Palermo – Si prova ad accelerare per Bisoli, Sibilli e Tramoni nel mirino". Questo il titolo dell'articolo in apertura dell'edizione odierna del Giornale di Sicilia che si concentra sul calciomercato del club rosanero in vista della prossima stagione con obiettivo Serie A.
calciomercato serie b
Palermo, si accelera per Dimitri Bisoli. Due giocatori del Pisa nel mirino di Rinaudo
Il Brescia, dopo il playout perso con il Cosenza, è retrocesso in Serie C e ciò rappresenta una grande opportunità per il Palermo di Eugenio Corini. Diversi gli elementi stimati dal tecnico di Bagnolo Mella in seno alla rosa biancazzurra. Le due esperienze lombarde del 'Genio' (La prima lo ha visto promosso in Serie A ed esonerato ben due volte l'anno dopo, la seconda riguarda il finale della scorsa stagione in B) sono state utili a tenere bene a mente quali sono gli elementi funzionali al suo credo calcistico, anche per le esperienze avvenire. A proposito di ciò, il direttore sportivo Leandro Rinaudo potrebbe "regalare" a Corini uno dei pilastri in zona nevralgica della sua esperienza con le "rondinelle". In pole position c'è il nome di Dimitri Bisoli, capitano ed autore di uno splendido gol nei playout contro il Cosenza che però non è bastato per evitare la retrocessione. Il centrocampista classe 1994 non è l'unico calciatore del Brescia ad interessare il club rosanero, con anche Andrea Cistana tra i profili nel mirino.
Rinaudo, in concerto con la società, guarda anche in casa Pisa per rinforzare il proprio organico. Secondo quanto riportato dal GDS, anche Giuseppe Sibilli sarebbe un attaccante gradito dal tecnico di Bagnolo Mella, ricordando la sua rete che ha fissato il risultato sull'1-1 al "Romeo Anconetani" proprio contro i rosanero nei minuti finali. Interessa anche il profilo di Matteo Tramoni, centrocampista francese con il vizio del gol che in questa stagione ha messo a segno ben cinque reti. Inoltre, essendo nato dopo il 31 dicembre 1999, sarebbe classificato come "Under". Rinaudo è pronto per passare all'azione, si aspetta solo il "via libera" da parte del City Group.
© RIPRODUZIONE RISERVATA