Parola a Dario Saric. Il nuovo centrocampista dell'Antalyaspor - nel corso del Podcast “Ciakara” su Youtube - ha parlato della sua carriera svoltasi prevalentemente in Italia e dei suoi obiettivi futuri. Di seguito, le parole del giocatore ancora di proprietà del Palermo FC targato City Football Group:
L'EX PALERMO
Palermo, senti Saric: “Mio obiettivo la Serie A, ci vuole qualcuno che creda in te”
«Ritorno dalla C alla B? Sono sceso in C dicendo “Devo dimostrare di essere il più forte” quindi il mio ritorno in B è stato una conferma al mio pensiero. Ho fatto adesso tre anni di B e ancora di più penso “Non sono più forte” e posso fare ancora di più. Ritornare in B è stata la conferma delle qualità che ho e che posso fare ancora tanto in carriera. Tra 5 mi vedo ancora nel calcio e in serie A. Come obiettivo ho quello di arrivare sicuramente in Serie A e per arrivarci ci vogliono mille cose, doti, talento, fortuna, qualcuno che creda in te, però la speranza è quella e dipende da me. A fine carriera? Ho passione in tutti gli sport, mi sono formato a pari passo anche nelle arti marziali. Sicuramente quel tipo di sport mi ha dato tanta disciplina, anche in un combattimento fisico c’è una forma di rispetto e di disciplina, limiti che non devi superare».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA