Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO REGGIANA-PALERMO

Corini: “Henderson sostituisce Saric, Lund colma lacune. La verità su Corrado…”

Corini: “Henderson sostituisce Saric, Lund colma lacune. La verità su Corrado…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, alla vigilia del match tra Reggiana e Palermo, valido per la terza giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 20.30 al Mapei Stadium
⚽️

Parola ad EugenioCorini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la terza giornata del campionato di Serie B. Brunori e compagni affronteranno la Reggiana di Nesta al Mapei Stadium con l'obiettivo di riscattare la prova abbastanza negativa di Bari, nella quale i rosanero hanno pareggiato zero a zero, nonostante il doppio vantaggio numerico. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:

"Lund ha colmato una lacuna palese, ci siamo adattati. Ceccaroni ha fatto molto bene la sua parte, essendo centrale: non ho avuto terzino per tutto il ritiro. Fortunatamente adesso li abbiamo tutti e due. Stiamo cercando di ottimizzare le risorse. C’è la volontà di migliorare la squadra, Henderson è un centrocampista che ha qualità che viene a sostituire Saric. Alcune cose non siamo riusciti a farle, ma è il mercato. Succederà ancora qualcosa. L’obiettivo è creare una squadra camaleontica. Rispetto ai centrocampisti abbiamo Damiani che ha caratteristiche particolari, capiremo se metteremo caratteristiche diverse prima della fine del mercato. Lund ha caratteristiche e qualità giuste, è vero che abbiamo seguito Corrado. Periodo di adattamento spero il meno possibile. Quando sei professionista la capacità di adattarsi è fondamentale. Dobbiamo tenere concentrata la squadra".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.