"Impossibile dire dove potrà arrivare il Palermo, data la competitività verso l’alto di questa Serie B. Il Venezia però ha tutto, a partire da un Pohjanpalo impressionante, per stare al vertice divertendo". Lo ha detto Denis Godeas, doppio ex di Venezia e Palermo presente anche al "Penzo", il quale ha commentato il recente big match di Serie B nel corso di un'intervista rilasciata al "Gazzettino"."Visto che mi ha invitato il Venezia mi è dispiaciuto il risultato finale al termine di una sfida di ottimo livello per la B, più incerta di quanto il 3-1 non faccia pensare. Si sono affrontate alla pari due squadre forti, attrezzate per stare dove conta".
serie b
Palermo, senti Godeas: “Dispiaciuto per il risultato di Venezia. Brunori in serata”
Focus sul capitano del Palermo, autore di una tripletta decisiva al "Penzo" -"Brunori ha vissuto la tipica serata di grazia segnando una tripletta con quattro tiri, del resto è noto il suo valore. Pohjanpalo però mi ha davvero impressionato, l’ho osservato spesso in televisione ma dal vivo ho visto quanto lavori per i compagni. È fortissimo, ha gamba e fisico, è determinato e cattivo. Occorre trovare il modo di fargli arrivare più palloni perché lui fa molto per la squadra. Mi ha colpito più di Brunori e lo prenderei subito".
Un'analisi sulla partita della formazione di mister Vanoli - "Ho visto una squadra ancora alla ricerca della giusta alchimia, con grande potenziale anche in Busio ad esempio, magari sarebbe servita la “sana ignoranza” di un Lucioni. Il Palermo ha vinto poi grazie al miglior impatto avuto dai giocatori entrati in corsa, vedi Mancuso, a me Pierini piace ma non ha inciso. Ecco, magari per permettersi sempre insieme e non a spot Pohjanpalo-Gytkjaer sarebbe servito un sostituto di scorta con le loro caratteristiche"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA