serie b

Palermo: screzio Trajkovski-Nestorovski in Nazionale? La verità in un video…

Palermo: screzio Trajkovski-Nestorovski in Nazionale? La verità in un video…

L'episodio è avvenuto al minuto 84 del match tra Azerbaigian e Macedonia: Trajkovski non ha servito il compagno meglio piazzato e...

Mediagol7

Nelle ultime ore, a più riprese, si è parlato di uno screzio avvenuto in campo nel corso di Azerbaigian-Macedonia tra Aleksandar Trajkovski ed Ilija Nestorovski.

L'episodio è avvenuto al minuto 84 del match, sul risultato di 1-1, quando il numero 7 rosanero, già autore di un gol dal dischetto, ha scelto di tirare in porta anziché servire l'assist al compagno di squadra.

Mediagol.it vi propone il video in questione.

Il tutto si ridimensiona in una mera questione di campo, un fisiologico gesto di stizza dettato con ogni probabilità dalla trance agonista e dall'adrenalina del numero 30 e capitano del Palermo, nell'ambito di un'azione in cui Trajkovski ha certamente peccato di egoismo, calciando verso la porta e non servendo il compagno meglio piazzato.

Dinamiche assolutamente ordinarie tra compagni di squadra nel corso di una partita, con Nestorovski che già nella giornata di ieri ha postato una foto con il connazionale, in viaggio verso la trasferta di questa sera in quel di Chiavari.