Il Palermo scende in campo per la prima amichevole stagionale.
serie b
Palermo-Sappada, 9-0 al primo tempo: Moreo si sblocca, Nestrovski fa il bomber…
Appena terminato il primo tempo dell'amichevole tra Palermo e Sappada col risultato di 9 a 0: poker di Nestorovski, si illumina Moreo
Le scelte di formazione di Bruno Tedino rispecchiano ciò che è stato messo in evidenza durante questa prima settimana di allenamenti. Nel 4-3-2-1 della prima parte di gara, i rosanero si sono schierati con Pomini in porta; Pirrello e Rajkovic al centro della difesa, Accardi e Mazzotta rispettivamente nei ruoli di terzino destro e sinistro; In mezzo al campo spicca la presenza del giovanissimo Santoro a fianco di Jajalo e Murawski, scelto come capitano nel corso del primo tempo; a sostegno delle due punte Moreo e Nestorovski.
E' ovviamente la squadra siciliana a guidare la gara, occasione importante per mettere in mostra il reparto offensivo: al minuto 8 gran gesto tecnico di Moreo che colpisce con un tacco al volo una palla messa in mezzo da Trajkovski. L'attaccante classe 1993 è molto propositivo nel muoversi tra le linee per ricevere palla, riesce spesso a smarcarsi bene ma è molto sfortunato nelle conclusioni a rete: l'ex Venezia riesce comunque a sbloccarsi e a trovare la rete alla fine del primo tempo.
Nestorovski lascia il segno con 4 reti, partita da assist-man per Trajkovski che illumina il gioco dei rosa nella trequarti offensiva del campo, spaziando molto tra le linee: fantasia a servizio dell'utilità, due assist e un gol per il macedone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA