sampdoria

Palermo-Sampdoria: la nota ufficiale del club e le comunicazioni agli abbonati

Palermo-Sampdoria: la nota ufficiale del club e le comunicazioni agli abbonati

La nota ufficiale del club di Zamparini.

Mediagol40

Poche ore dopo la notizia del ricorso respinto dal Tar, arriva anche la nota ufficiale da parte del Palermo Calcio.

La gara contro la Sampdoria, i rosanero di Ballardini, la disputeranno alla sola presenza degli abbonati. Vietata la vendita dei biglietti, consentito l'ingresso ai sostenitori blucerchiati, purché in possesso della Tessera del Tifoso.

"A seguito del Decreto del Prefetto della Provincia di Palermo, in occasione della gara Palermo-Sampdoria valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A Tim, potranno accedere allo stadio ESCLUSIVAMENTE i titolari di abbonamento per la stagione 2015-2016 - recita la nota della società -. Per la gara in oggetto non saranno in vendita biglietti ad eccezione del Settore Ospiti per i titolari di Tessera del Tifoso della Sampdoria. Non sarà consentito il cambio supporto sugli abbonamenti.

Si ricorda agli abbonati che per assistere alla gara in oggetto, sarà necessaria la contemporanea esibizione ad ogni controllo (prefiltraggio, tornello, ingresso settore) del documento d'identità in corso di validità insieme all'abbonamento per la stagione 2015-2016. In mancanza di uno dei due supporti, NON sarà consentito l'accesso allo Stadio. Al fine di velocizzare le operazioni di controllo si consiglia di portare con sé oltre al documento d'identità e all'abbonamento, il segnaposto dello stesso".