02:32 min
FINALE PLAYOFF SERIE C

Palermo-Padova, Mirri: “Baldini ha fatto la differenza. Futuro? Costruire basi solide”

⚽️

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Dario Mirri in seguito alla promozione ottenuta dai rosanero ai danni del Padova

In seguito alla vittoria del Palermo sul Padova per 1-0, i rosanero di Silvio Baldini ottengono meritatamente la Serie B, condannando ad un altra stagione di Lega Pro al Padova di Massimo Oddo. Il presidente Dario Mirri si è espresso al termine del match ai microfoni di Eleven Sports. Di seguito le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

"Questa non è la mia vittoria, è quella di Palermo. Questo è l'elemento distintivo. Io non sono ricco ma ho a cuore il Palermo. La città si è riappropriata della propria squadra. Siamo rinati ed i palermitani lo meritano. L'anno scorso ci abbiamo provato ma il Covid ci ha limitati perché senza il sostegno del pubblico non potevamo vincere. La rosa è importantissima e la differenza l'ha fatta Silvio Baldini. Non esiste un giocatore, esistono Silvio Baldini e la città. Lui è un romantico, un grandissimo tecnico e motivatore. Lui è un uomo libero, questo lo distingue da tutti gli altri. Quando abbiamo capito che avremmo potuto conquistare la B? Ora, forse domani. Futuro rosanero? Costruire basi solide per un futuro migliore"