Michel Morganella saluta il Palermo.
serie b
Palermo, Morganella ai saluti: “Grazie di cuore per tutto, ormai mi sento uno di voi”
Arriva al capolinea l'esperienza a Palermo di Michel Morganella che non verrà rinnovato il proprio contratto in scadenza con il club rosanero
È arrivata ai titoli di coda l'avventura dell'esterno svizzero con la maglia rosanero e la fine della stagione segna anche il suo addio. Morganella, infatti, ha un contratto in scadenza al 30 giugno e non sarà rinnovato.
Un chiaro segnale era arrivato nelle ultime convocazioni, quando Morganella - rientrato a pieno regime dopo l'infortunio - è rimasto escluso. Il giocatore è comunque stato vicino alla squadra ed anche oggi l'ha dimostrato, accogliendo il gruppo al rientro da Frosinone.
L'addio di Morganella arriva attraverso le sue parole con un post Instagram: "In un post non riuscirò a descrivere tutte le emozioni che ho vissuto qua a Palermo - racconta Morganella - Una città splendida, un tifo meraviglioso, gente per bene. Posso dire solo grazie a tutti voi, grazie di cuore per tutto. Mi sento uno di voi e vi porterò sempre nel mio cuore. Grazie tutta Palermo, in speciale al Borgo Vecchio CNI (curva nord inferiore, ndr) per l'amicizia, l'affetto e la stima nei miei confronti. Mi mancherete tanto, ciao Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA