Un impiego che è diminuito progressivamente da qualche mese a questa parte. Prima Rispoli, poi Vitiello e Cionek, hanno relegato Michel Morganella in panchina.
zamparini
Palermo: Michel Morganella ai saluti, pressing del Brighton
Un contratto a scadenza giugno 2018, ma il rapporto di lavoro tra Michel Morganella e il Palermo può già concludersi al termine di questa stagione.
Uno dei più longevi in maglia rosanero che, fin qui in stagione, ha collezionato appena 600 minuti in campo, tra campionato e Coppa Italia. A 28 anni, lo svizzero si ritrova a dover fare una scelta: continuare a Palermo, oppure provare a trovar spazio altrove. E' così che, a giugno, quando il campionato sarà finito (epilogo già scritto per i rosanero di Diego Bortoluzzi, ormai condannati alla retrocessione in Serie B), il classe '89 incontrerà assieme al suo entourage la dirigenza di viale del Fante: si discuterà di un rinnovo di contratto oppure, ipotesi al momento maggiormente calda, di rendere concreto un addio più volte paventato (sebbene Morganella resti affezionato alla tifoseria rosa). Tra le squadre che cercano l'ex Basilea, secondo Tuttomercatoweb, anche il Brighton, appena neo-promosso in Premier League inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA