serie b

Palermo: Lupo ai saluti, Zamparini ha scelto Valoti. L’ex Sudtirol in viaggio, questa sera contro l’Ascoli due ds al “Barbera”?

Palermo: Lupo ai saluti, Zamparini ha scelto Valoti. L’ex Sudtirol in viaggio, questa sera contro l’Ascoli due ds al “Barbera”?

Il patron Zamparini ha deciso di puntare su Aladino Valoti che potrebbe arrivare in Sicilia già da questa in serata ed assistere al match contro l'Ascoli

Mediagol77

Maurizio Zamparini stupisce ancora tutti, dando il via all'ennesima rivoluzione a stagione in corso.

Il patron del Palermo ha deciso di salutare anzitempo il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo, eletto inopinatamente a unico capro espiatorio di una crisi che ha, probabilmente, più radici e molteplici responsabili, individuabili nell'area tecnica e nella gestione dell'ultima sessione di mercato, sulle cui scelte pesa l'ultima e determinate parola della proprietà.

L'erede del dirigente abruzzese sarà Aladino Valoti che attualmente occupa la stessa carica in serie C al Sudtirol.

Stando a indiscrezioni riportate da tuttomercatoweb.com, l'ormai prossimo dirigente del club di Viale del Fante sarebbe in viaggio e già da questa sera potrebbe arrivare in Sicilia. Con Valoti, che a Palermo giocò nella stagione di B 2001/02, ci sarebbe già un accordo di massima per la sottoscrizione di un contratto biennale. Paradossalmente, qualora l'ipotetico nuovo ds rosanero dovesse assistere al match contro l'Ascoli, il Palermo potrebbe ritrovarsi con due direttori sportivi presenti stasera al "Barbera", sebbene uno (Lupo) praticamente esautorato e l'altro (Valoti) non ancora insediatosi ufficialmente.