serie d

Palermo, l’incontro magico tra Mirri e un tifoso: “Mia figlia era sbalordita. Il presidente mi ha detto…”

Al termine della sfida di ieri contro il Licata, il presidente del Palermo si è intrattenuto con un tifoso scattando una foto

Mediagol52

Dario Mirri e il bellissimo legame con i tifosi del Palermo.

Il presidente del club rosanero non ha mai nascosto la sua passione verso la squadra del Palermo, portando sempre avanti con convinzione la sua idea di continuare ad essere un tifoso a tutti gli effetti nonostante il ruolo ricoperto. Per tale motivo Mirri ha sempre mantenuto un ottimo legame con i suoi tifosi, non rifiutando mai un dialogo diretto e concedendo la possibilità di scattare fotografie, con l'intento di creare un rapporto orizzontale piuttosto che verticale.

Un aneddoto utile a testimoniare questa grande qualità del numero uno del Palermo è la storia di un tifoso rosanero, che al termine dell'ultima sfida di campionato contro il Licata (vinta dai rosanero 2 a 1 grazie ai gol di FeliciSantana) ha avuto un incontro ravvicinato con Mirri fuori dalle mura dello stadio Renzo Barbera, e ha raccontato la sua esperienza su un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

"Ieri mi stavo avviando verso la macchina con la mia principessa. Mentre stavo camminando sento chiamare il mio nome, mi fermo, mi giro e vedo il presidente Dario Mirri venire verso di me. In maniera spontanea ci siamo abbracciati e guardati negli occhi, e lui mi dice: 'Non ti arrendi mai! E' lei la tua principessa?'. Io annuisco e lui mi dice di fare una foto tutti insieme. Mia figlia stupita e sbalordita entrando in macchina dice a suo nonno: 'Il presidente del Palermo conosce il nome di papà!'. Grazie presidente Dario Mirri".

Un incontro magico che l'uomo di certo non dimenticherà facilmente, e che dimostra ancora una volta il grandissimo legame di Dario Mirri con la sua gente e con la città di Palermo: la vera forza di questa squadra sembra infatti essere una riscoperta passione da parte dei tifosi.

tutte le notizie di