Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo-Lecco, GdS: “Le matricole portano bene, caccia ad un doppio tris”

palermo feralpisalò
In questo campionato, la squadra di Eugenio Corini ha già battuto la Reggiana di Alessandro Nesta e la Feralpisalò.
Mediagol ⚽️

"Si va a caccia del tris". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Palermo e Lecco, in scena alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera". Dopo la vittoria conquistata nella giornata di ieri dal Parma sul campo dell'Ascoli, "il Palermo non vuol perdere tempo e soprattutto terreno. [...] Per far sì che la corsa continui e che il Palermo resti agganciato alla capolista, bisogna avere la meglio sui nerazzurri e Corini conta anche sulla tradizione favorevole nei precedenti stagionali con le neopromosse", si legge.

Fin qui, infatti, i rosanero vantano "un ottimo approccio contro le squadre promosse dalla Serie C, che hanno portato bene e soprattutto punti alla causa rosanero". Il Palermo, nel dettaglio, ha già battuto in questa stagione la Reggiana di Alessandro Nesta in trasferta grazie alle reti di Lucioni, Segre e Soleri. Un successo seguito dai tre punti conquistati al "Barbera" ai danni della Feralpisalò. "Anche in quell’occasione, il Palermo ha messo in mostra tutto quello che è il suo potenziale vincendo 3-0 contro i malcapitati lombardi che si sono dovuti arrendere alle reti di Insigne, Stulac e Di Francesco", ricorda il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.