"Saranno tutte partite da vivere e da godere".
serie b
Palermo, la stoccata di Perinetti: “Esonero Lupo? L’ultima volta che ho sentito Valoti era al SudTirol…”. E sui playoff…
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Palermo: "Dico solo che a me vincere il campionato non è bastato per essere confermato..."
Parola di Giorgio Perinetti. Diversi sono stati i temi trattati dall'attuale direttore generale del Genoa, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': da chi, secondo il suo punto di vista, la spunterà ai playoff di Serie B, alla scelta da parte del patron Maurizio Zamparini di esonerare Fabio Lupo e di puntare su Aladino Valoti nel ruolo di direttore sportivo.
"Chi la spunterà ai playoff? C’è il Perugia di Nesta, il Venezia, il Bari; il Palermo così come il Parma ha un organico forte. E poi c’è il Venezia che è squadra concreta - ha dichiarato l'ex ds del Palermo -. Noi su Stulac? Ci sono società importanti di Serie A su di lui. E' un giocatore del Venezia, sta facendo bene. Mi aspettavo la sua crescita, può ancora dare tanto. L'ho visto personalmente in Slovenia, quando ero al Venezia abbiamo anticipato i tempi e il ragazzo sta facendo bene. Noi lo seguiamo".
SU VALOTI... - “A Palermo ho vissuto il cambio in prima persona. Quindi non mi sorprende nulla e non commento la scelta di Valoti, dico solo che a me vincere il campionato non è bastato per essere confermato. E poi l’ultima volta che ho sentito Valoti era ancora al SudTirol...", ha concluso Perinetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA