serie b

Palermo, la carica di Nestorovski: “Sconfitta stimolo per migliorarci. Dritti verso l’obiettivo…”

Palermo, la carica di Nestorovski: “Sconfitta stimolo per migliorarci. Dritti verso l’obiettivo…”

Il post pubblicato su Facebook dal capitano del Palermo dopo la sconfitta maturata ieri sera contro la Salernitana

Mediagol7

Uno a due. E' questo il risultato maturato ieri sera fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera".

Una sconfitta, quella della squadra di Roberto Stellone contro la Salernitana, che ha di fatto posto fine all'imbattibilità del tecnico originario di Roma sulla panchina del Palermo. Tre i punti conquistati nel finale dagli uomini di Angelo Gregucci grazie alle reti siglate nel primo tempo da Andre Anderson (dopo il gol di Mato Jajalo) e al 93' da Tiago Casasola, entrato in campo poco prima.

Una prestazione non certo indimenticabile, quella offerta dalla compagine siciliana in occasione della ventesima giornata di campionato, caratterizzata da diversi errori ed ingenuità evitabili. Chi non è sceso in campo a causa di un infortunio che lo tiene fermo ai box da diverse settimane è il capitano del Palermo, Ilija Nestorovski.

PAROLE DA LEADER - "Una sconfitta non può compromettere quello che abbiamo fatto finora ma sarà soltanto uno stimolo per migliorarci. La nostra forza è l'unione del gruppo e tutti insieme siamo pronti a riprendere subito la corsa verso il nostro unico obiettivo! Forza Palermo", ha scritto l'attaccante macedone sul proprio account Facebook.

Nonostante sia tornato ad allenarsi in settimana con il resto dei compagni di squadra, il numero 30 rosanero non è stato comunque chiamato in causa da Stellone e ne avrà per almeno altre due settimane.