palermo

Palermo, José Angulo dribbla il mercato: “Futuro? Se ne parlerà al termine della Copa Libertadores”

Le dichiarazioni del giovanissimo attaccante ecuadoregno, obiettivo di mercato del ds rosanero Rino Foschi.

Mediagol11

José Angulo è il nome del momento in Sudamerica.

L'attaccante ecuadoregno è infatti saltato agli onori della cronaca grazie al gol vittoria siglato in occasione della sfida al Boca Juniors valida per l'andata delle semifinali di Copa Libertadores.

Il giovane attaccante classe 1995 sembrerebbe essere monitorato da diversi club europei, con il Palermo di Rino Foschi in prima linea per tentare di concludere il primo colpo di mercato atto a sancire il proprio ritorno in rosanero.

Tuttavia, la punta di proprietà dell'Independiente Del Valle non sembra essere particolarmente attratta dalle sirene provenienti dal vecchio continente, come testimoniato nel corso di una recente intervista ai microfoni di Radio Super K-800: "Grazie a Dio sono riuscito a siglare il gol che ci ha permesso di conquistare la semifinale di andata. E' una fortuna essere circondato da grandi calciatori quali i miei compagni, grazie a loro continuo progressivamente a crescere e a rendermi funzionale per la squadra. Futuro? Non ci penso, ad oggi sono concentrato soltanto sul finire bene l'avventura in coppa e a vincere la finale della Libertadores".