Calciomercato Palermo: rosa in pressing su José Angulo, la formula dell’eventuale trasferimento

Calciomercato Palermo: rosa in pressing su José Angulo, la formula dell’eventuale trasferimento

L’attaccante classe ’95 è il nuovo pallino di Foschi, che può contare sui buoni rapporti con il suo agente.

Commenta per primo!

La scorsa notte ha messo a segno uno dei gol grazie al quale il suo Indipendiente del Valle è riuscito a battere il Boca di Barros Schelotto nella semifinale di andata della Copa Libertadores.

Stiamo parlando di José Angulo, nuovo pallino di Rino Foschi. Il direttore sportivo del Palermo si starebbe muovendo concretamente per portare una nuova giovane promessa “alla Cavani” in rosanero.

Calciomercato Palermo: situazione José Angulo. Foschi vuole sia il nuovo Cavani, i rosa hanno un asso nella manica

L’idea della società di viale del Fante – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe quella di prendere l’attaccante classe ’95 in prestito con diritto di riscatto. La concorrenza, anche in questo caso pare però piuttosto nutrita. Monaco e Atletico Madrid sarebbero infatti sulle tracce dell’ecuadoriano, pronte ad acquistarlo a titolo definitivo. Ciononostante, Foschi può contare suoi buoni rapporti che lo legano da sempre a Gustavo Mascardi, agente che cura gli interessi di Angulo e con il quale sta raggiungendo l’accordo per transare la somma dovuta da Zamparini alla Penchil Hill per l’affare Dybala. Angulo non sarebbe però il profilo che andrebbe a colmare il vuoto lasciato in attacco da Alberto Gilardino.

Per quanto riguarda il profilo di esperienza, il Palermo sta facendo i conti con le resistenze di Marco Borriello. La volontà dell’attaccante napoletano è quella di convincere l’Atalanta (suo ultimo club) a riformulargli un contratto. Resta da capire se i nerazzurri – che dovranno prima liberarsi di Pinilla – vorranno ancora avvalersi o meno di Borriello. Qualora l’affare sfumasse ufficialmente, Foschi dovrà tornare a setacciare il mercato alla ricerca di un profilo di esperienza. Ed il mercato, in questo senso, non presenta molte soluzioni a riguardo.

Calciomercato: Borriello e la “comunicazione” dell’Atalanta. Spuntano gli Stati Uniti

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy