palermo

Palermo-Inter, moviola Corriere dello Sport: Doveri, perché ammonire Vazquez? Kondogbia graziato dal rosso, su Murillo…

Palermo-Inter, moviola Corriere dello Sport: Doveri, perché ammonire Vazquez? Kondogbia graziato dal rosso, su Murillo…

La moviola del quotidiano sportivo

Mediagol7

Riflettori puntati su Palermo-Inter per il 'Corriere dello Sport'. L'edizione odierna del quotidiano sportivo ha valutato la direzione di gara dell'arbitro Daniele Doveri di Roma. "Un paio di episodi, stessa dinamica, conclusioni diverse. Doveri però strappa la sufficienza".

"Primo tempo. 3' - Contatto in area Murillo-Gilardino, troppo poco per considerarlo fallo.

26' - Murillo su Gilardino, buon vantaggio (azione che si conclude con la sua super parata di Handanovic su Vazquez) e poi giallo: finezza.

31' - Kondogbia in ritardo di Maresca: giallo

38' - Rischia molto Kondogbia: colpisce con il ginocchio sinistro il polpaccio sinistro di Vazquez, era punizione e giallo. Doveri va ad ammonire il rosanero: perché?

45' - Struna trattiene Guarin in area, la maglia si allunga sul davanti, Guarin si sbilancia all'indietro: non c'è nulla".

"Secondo tempo. 7' - Tocco col gomito sinistro di Gilardino, ma la distanza (sono attaccati) e l'affossamento di Murillo fanno propendere per l'involontarietà.

14' - Ok il gol di Perisic: non c'è fallo Biabiany-Lazaar e Miranda-Vazquez, poi i nerazzurri sono tutti in gioco.

32' - ll rosso a Murillo: c'è un contatto fra la suola del nerazzurro e la punta del piede del rosanero. Ma il fallo di Kondogbia, anche per la dinamica, era molto più netto".