Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Insigne verso la panchina: Corini pensa a Valente e Mancuso. Di Mariano…

Palermo calcio
Il Palermo sfiderà il Cittadella domani alle 16.15 al Renzo Barbera e Corini deve sciogliere gli ultimi dubbi per quanto riguarda l'attacco.
⚽️

Il Palermo si prepara alla sfida di domenica contro il Cittadella, in programma domani alle 16.15 al Barbera. La squadra rosanero è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Brescia, che ha permesso alla squadra siciliana di consolidare la terza posizione in classifica. Per la gara contro i veneti, il tecnico Eugenio Corini deve ancora decidere le fasce offensive. In avanti, il capitano Brunori è inamovibile, mentre sulla destra Valente potrebbe vincere il ballottaggio con Insigne. Sulla sinistra, invece, Mancuso è favorito su Di Mariano, che è reduce da un infortunio.

Valente ha disputato una buona partita contro il Brescia, sia in fase difensiva che offensiva. Il giocatore ex Carrarese è stato sempre attento in marcatura e ha fornito l'assist per il gol vittoria di Coulibaly. Insigne, invece, ha avuto tanto spazio in stagione, ma non è riuscito a incidere come nelle precedenti annate. Mancuso è stato titolare contro il Brescia, finendo per essere sostituito da Di Mariano nel secondo tempo. Il giocatore ex Como ha un buon rapporto con Brunori e può essere pericoloso negli ultimi metri, in zona finalizzazione. Di Mariano, invece, è reduce da un periodo travagliato e non ha ancora recuperato al 100%.

Corini ha ancora un po' di tempo per decidere le fasce offensive. Il tecnico rosanero ha a disposizione diversi giocatori di qualità e può scegliere in base alle caratteristiche della partita. Con il Cittadella servirà un'altra prova di carattere, sacrificio e corsa. Questo il tema dell'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.