Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Modena-Sampdoria, le probabili formazioni: Pirlo con Esposito e Borini. Ok Manconi

Sampdoria-Cosenza
La preview e le probabili formazioni del match tra Modena e Sampdoria, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2023/2024.
⚽️

La partita Modena-Sampdoria è un match fondamentale per entrambe le squadre. I blucerchiati, reduci dalla vittoria contro il Palermo, vogliono dare continuità ai risultati positivi e scalare la classifica. I Canarini, invece, vogliono confermare il buon momento di forma e consolidare il quarto posto. La squadra di Pirlo dovrebbe presentarsi con il consueto 4-3-1-2. In porta ci sarà Stankovic, con Depaoli, Ghilardi, Gonzalez e Giordano in difesa. A centrocampo spazio a Kasami, Yepes e Vieira, con Askildsen o Delle Monache alle spalle di Borini ed Esposito. Il Modena dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1 dai principi offensivi. In porta ci sarà Seculin, con Oukhadda, Riccio, Zaro e Ponsi in difesa. A centrocampo Palumbo, Magnino e uno tra Duca e Guiebre, con Tremolada e Bohzanaj a supporto di Manconi. La partita si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che hanno le carte in regola per vincere e comandare le operazioni. I blucerchiati hanno la qualità in attacco per fare male, ma i Canarini sono in fiducia e non hanno paura di giocare a viso aperto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Modena
—  

Modena (4-3-2-1): Seculin; Oukhadda, Riccio, Zaro, Ponsi; Magnino, Palumbo, Guiebre; Bohzanaj, Tremolada; Manconi. All. Bianco.

Sampdoria (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Askildsen; Borini, Esposito. All. Pirlo.

Sampdoria

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Calcio d'inizio: sabato 11 novembre 2023, ore 16:15.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Alle ore 16:15 in campo la sfida di Serie B tra Modena e Sampdoria, valida per la 13ª giornata: la gara sarà visibile su Sky Sport al canale 251 oppure su Dazn e Now Tv. Sarà possibile seguirla anche sulle rispettive app scaricabili per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. In alternativa sarà possibile seguire l'evento con il live match su Mediagol.it.

LA CLASSIFICA

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.