Due gol e tre assist vincenti tra campionato e Coppa Italia.
serie b
Palermo, il consiglio di Corini: “Trajkovski ha qualità importanti, ma deve capire una cosa…”
Le parole dello storico ex capitano rosanero, che ha allenato il macedone nella stagione 2016-2017: "Può fare le fortune del Palermo"
E' Aleksandar Trajkovski, al momento, l'uomo copertina della squadra di Bruno Tedino. Un avvio di stagione certamente positivo per il nuovo numero 10 del Palermo, approdato in Italia nell'estate del 2015 e reduce dal gol che ha regalato i primi tre punti ai rosanero in occasione della sfida contro il Foggia di Gianluca Grassadonia.
Intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', lo storico ex capitano del Palermo, Eugenio Corini, che ha allenato inoltre il macedone nella stagione 2016-2017, ha detto la sua sulle ultime prestazioni offerte dal classe '92.
"Purtroppo quando arrivai era reduce da un lungo infortunio, però si vedeva che era in possesso di colpi importanti, proprio grazie a uno di questi vincemmo a Genova con un suo gol. Dipende molto da lui trovare la continuità che gli è mancata, perché ha qualità importanti, ma deve essere il primo a esserne consapevole - ha dichiarato Corini che a breve, salvo sorprese, sarà il nuovo allenatore del Brescia -. Non basta fare tre partite bene e poi sedersi. Deve capire che può fare una grande stagione se sta sempre applicato. Credo che dopo tre anni si sia ambientato e questo bell'inizio gli può solo dare fiducia. Se questa maturità lo accompagnerà ancora può fare le fortune del Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA