Dean Holdsworth è stato nominato direttore delle operazioni calcistiche delle società acquisite da Sport Capital Group, lavorerà con il team già presente al Palermo. Jake Lee sarà tra i suoi principali collaboratori, unitamente ad altri dirigenti della Global Futures.
serie b
Palermo, Holdsworth: “Nutriamo grandi ambizioni per questo club, vogliamo che i tifosi tornino allo stadio”
Secondo quanto si evince dal comunicato ufficiale della Sport Capital Group, il dirigente inglese lavorerà fianco a fianco con il team già presente al club di Viale del Fante...
Il neo direttore della compagnia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni subito dopo la nomina riguardante principalmente la gestione della direzione sportiva del Palermo diramata con una nota ufficiale dalla stessa holding inglese.
"Sono felice di lavorare con la Sports Capital Group. L'ambizione per US Città di Palermo è molto eccitante e stimolante. Nonostante i problemi extra-campo, l'allenatore, lo staff e i giocatori hanno fatto molto bene. Abbiamo avuto colloqui con l'allenatore, puntiamo a supportare lui e i giocatori il più possibile per la promozione in Serie A. Siamo stati in giro per la città nelle ultime 6 settimane, è chiaro che i tifosi siano appassionati e non vogliono altro che il successo e la stabilità per il club. Speriamo che con la nuova proprietà, i fan tornino nel loro numero e sostengano il club e la squadra, a cominciare dalla prossima partita casalinga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA