roma

Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini-Berlusconi, incontro confermato. Le cifre

Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini-Berlusconi, incontro confermato. Le cifre

Questa sera riflettori puntati sul 'Mudo'.

Mediagol40

Tredici partite per salvare il Palermo e tornare a far strabuzzare gli occhi al Milan di Berlusconi. Franco Vazquez sa che tra circa tre mesi, a campionato già concluso, dovrà chiudere le valigie e lasciare la Sicilia. Gli auspici di Zamparini - di trattenerlo in virtù del sostegno di un socio straniero - sembrano astrattezza pura: il Mudo attende solamente di conoscere la sua prossima destinazione.

Salvare i rosanero è la priorità dell'italo-argentino che nel finale di stagione proverà a sfruttare ogni singola gara per raccogliere ulteriori consensi. Allo stato attuale, il club maggiormente interessato all'ex Belgrano è di certo il Milan: l'incontro tra le parti - prima annunciato da Zamparini, poi smentito dallo stesso, ma confermato dalla sponda rossonera - servirà per gettare le basi della trattativa che dovrebbe prendere consistenza a giugno.

Contro la Roma si attendono i lampi di classe del Mudo per intimorire i giallorossi e alzare il prezzo di una cessione necessaria per le finanze del club. I rossoneri - sottolinea 'La Gazzetta dello Sport' - hanno già perso l’asta per Dybala la scorsa stagione, ricevere un altro smacco non è da Berlusconi, tutto dipende dalla cifra che farà il numero uno rosanero. A inizio stagione Zamparini parlava di 30 milioni per l’italo-argentino, adesso potrebbe essere scesa a 25, anche se con un finale tutto da scrivere Vazquez può alzare nuovamente le proprie quotazioni.