serie b

Palermo, emergenza infortuni: anche Moreo ko, i dettagli dello stop

Palermo, emergenza infortuni: anche Moreo ko, i dettagli dello stop

Il numero 9 rosanero ha lasciato il campo dopo appena 33 minuti dal fischio d'inizio di Cremonese-Palermo: i dettagli dell'infortunio

Mediagol7

Due a zero. E' questo il risultato maturato questo pomeriggio allo Stadio "Giovanni Zini" nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

Una sfida che ha visto trionfare la Cremonese, che è riuscita a conquistare i tre punti grazie alle reti siglate nel primo tempo da Mariano Arini e nella ripresa da Francesco Migliore. Seconda battuta d'arresto di fila, dunque, per il Palermo di Roberto Stellone, dopo la sconfitta maturata venerdì scorso al "Renzo Barbera" contro la Salernitana.

Chi ha lasciato il campo dopo appena 33 minuti dal fischio d'inizio a causa di un infortunio - l'ennesimo in casa rosanero dopo i forfait di Lo Faso, Nestorovski, Aleesami, Mazzotta, Rajkovic e Pirrello - è stato Stefano Moreo. L'attaccante classe '93 - informa il Palermo Calcio - ha rimediato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.