Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Palermo, Di Michele: “Corini meticoloso. Gara con lo Spezia? Voglio gol e spettacolo”

Palermo calcio
David Di Michele commenta il percorso di Corini, suo ex compagno ai tempi del Palermo. Focus anche sul prossimo match dei rosanero.
Mediagol ⚽️

Parola a David Di Michele. L'ex attaccante, tra le altre, di Palermo e Lecce ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di TMW Radio durante il programma “Piazza Affari", soffermandosi in particolare sulla stagione dei rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sicuramente per gli acquisti e il mercato che ha fatto, il Palermo è una pretendente per arrivare ai primi posti. Il campionato di Serie B è lungo. Potrà capitare che una squadra ben strutturata possa avere momenti di difficoltà. Eugenio è sempre stato un allenatore con grandissime idee. È un meticoloso e dalle vecchie avventure sfortunate ha sicuramente capito molto. Si vede che è consapevole delle sue idee e di come gestire la squadra”.

Contro lo Spezia - "Una partita di cartello, bella da vedere. Affronti una squadra che arriva dalla Serie A ma in difficoltà. A volte avere la squadra più forte in Serie B non significa avere la certezza di vincerle tutte. Sicuramente ci sarà un 'Renzo Barbera' caldissimo e mi auguro che questa partita ci faccia vedere tanti gol e ci regali uno spettacolo". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.