Con il match contro lo Spezia si apre un ciclo di cinque partite, delle quali quattro saranno in casa, davanti al proprio pubblico. Lo stesso rimasto entusiasta per il successo interno in extremis contro il SudTirol, con tanto gol di Aurelio nel finale. Poi la vittoria maiuscola di Modena che da slancio e punti importanti al percorso del Palermo. Adesso l'ostacolo ligure, che in terra siciliana non ci gioca da diversi anni ormai.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
VERSO PALERMO-SPEZIA
Palermo-Spezia, si tocca già quota 18.000! I rosa avranno un ‘Renzo Barbera’ gremito
Il Palermo di Corini l'ultima volta in casa ha vinto con il SudTirol, lunedì in casa con lo Spezia il pubblico rosa vuole il continuità.
Oggi l’entusiasmo non sembra essersi affievolito e anzi il successo di Modena sembra averlo alimentato, al netto anche di una classifica importante. Al momento il dato spettatori si aggira sui 18.000 ma il tempo è ancora dalla parte dei palermitani, che potrebbero pensare di aggiungersi alla grande festa del Barbera, anche nelle ultime ore e fare tutto esaurito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA