Il Palermo giocherà il turno preliminare dei playoff in casa e con due risultati su tre. Il sesto posto conferma la serenità del finale di stagione. Mignani spezza un digiuno di otto partite senza vittorie. Diakite segna nella partita contro il Sudtirol. Il Palermo attacca ma non riesce a segnare nel primo tempo. Nella ripresa Diakite segna il primo gol. Il Sudtirol conserva la permanenza in B. La società altoatesina ha fatto il suo debutto l'anno scorso ed è arrivata vicino alla finale dei playoff. Bisoli è stato esonerato lo scorso dicembre e Valente è stato promosso dalla Primavera. Il Sudtirol tenta di mantenere l'imbattibilità interna ma non riesce a farlo, grazie al trionfo rosa, culminato nella pace tra la squadra e i tifosi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Corriere dello Sport: “Rosanero sesti, al Barbera basterà non perdere”
Il Palermo ritrova un successo vitale alla fine del campionato di Serie B e approccia ai playoff con due risultati su tre a favore. Sampdoria avvisata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA