La notte ha portato consiglio.
zamparini
Palermo: Corini ha deciso, rassegna le dimissioni
Eugenio Corini ha deciso: lascerà Palermo ed il Palermo. Per tutto il pomeriggio di ieri, Zamparini ha provato a convincere Ballardini a tornare. Poi ha deciso di confermare il tecnico di Bagnolo Mella, ma senza dare al mister le garanzie...
È giunto al capolinea il rapporto tra Eugenio Corini ed il Palermo. Il tecnico di Bagnolo Mella ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Il summit di ieri in quel di Vergiate fra Maurizio Zamparini e Nicola Salerno, nel corso del quale il numero uno di viale del Fante ha tentato invano di convincere Davide Ballardini a tornare. Invano, sì. Perché il mister ravennate ha detto nuovamente NO a Zamparini.
Una situazione, questa, che non è andata giù allo stesso Corini che, dunque, in seguito ad una lunga e tormentata riflessione, ha scelto di lasciare Palermo ed il Palermo. Alla base della scelta dell'allenatore il rapporto deteriorato con il patron e le divergenze di vedute per quanto concerne la gestione della restante parte della stagione. Al di là degli imprenscindibili innesti di mercato promessi e mai arrivati. Garanzie venute meno, dunque. Oltre ovviamente a motivi etici e di principio, considerato che il tecnico è stato sfiduciato con cadenza settimanale dopo la gara di Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA