serie a

PALERMO: CONTESTAZIONE FUORI DALLO STADIO, CORI CONTRO ZAMPARINI. ULTRAS INCAPPUCCIATI

La contestazione fuori dallo stadio dopo Palermo-Lazio 0-3 (frame Sky Sport)

Più di mille tifosi fuori dai tornelli, davanti l'uscita pullman. Cori contro il presidente. Sono più dei "soliti cinquanta".

Mediagol0

Hanno abbandonato lo stadio dopo il secondo gol lasciando porzioni della curva vuote per protesta. Palermo-Lazio non finirà dopo i 90 minuti, ma proseguirà con la contestazione dei tifosi.

Oltre mille supporter si sono spostati all'esterno dello stadio, davanti la zona pullman, per contestare la squadra e la società. I cori sono diretti principalmente al patron Maurizio Zamparini, artefice principale di questa indecorosa stagione.

Prima del fischio finale erano già almeno 400 gli ultras davanti ai cancelli, molti dei quali incappucciati e non riconoscibili.

Per tutta la partita le curve hanno lanciato in campo petardi e fumogeni costringendo l'arbitro ad interrompere per pochi minuti la gara. In arrivo certamente ci saranno delle sanzioni. La forma di protesta va a colpire direttamente nel portafogli il presidente Zamparini che dovrà pagare le multe che saranno comminate al club per i disordini.