Il Palermo incassa l'ennesimo risultato negativo dell'ultimo periodo. Dopo aver perso contro il Cittadella e aver pareggiato tra le mura della Ternana, arriva il pesante ko interno per mano del Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Il risultato finale dice 1-2 per i giallorossi, ma il parziale poteva essere molto più ampio.
SERIE B
Palermo-Catanzaro 1-2: furia tifosi, volano aste e bottiglie in campo. Corini…
Al termine del settimo minuto di recupero ed al triplice fischio del direttore di gara, il pubblico rosanero è andato su tutte le furie. Bottiglie verso i giocatori, aste e altri oggetti all'indirizzo del rettangolo verde sono volati dalla tribune del Renzo Barbera. Un pubblico saturo di prestazioni negative e risultati che non rispecchiano le aspettative di una stagione che richiama la banda di Corini a recitare un ruolo di protagonista. Proprio il tecnico di Bagnolo Mella, dopo la fine della sfida, si era avvicinato alla Curva Nord per prendersi in prima fila i fischi del pubblico. Poi il caos...
Occhio anche a ciò che succede fuori, con la polizia in tenuta antisommossa davanti l'uscita per cercare di tenere sotto controllo una situazione che nei prossimi minuti rischia di degenerare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA