Tutto pronto per Palermo-Catanzaro.
serie b
LIVE SERIE B, Palermo-Catanzaro 1-2: segui la diretta testuale di Mediagol.it
- 1 dic
Finisce qui la partita. Il Palermo ha perso l'ennesima gara tra le mura del "Renzo Barbera", ormai terra di conquista. Il Catanzaro domina specialmente nella ripresa, con i rosanero che hanno dato segnali di reazione solamente per qualche minuto nell'ultimo scorcio di gara. Fischi dei tifosi di casa per la formazione di Corini.
- 1 dic
Punizione di Valente da posizione defilata che va direttamente in porta. Fulignati in sicurezza totale blocca il pallone.
- 1 dic
Sette minuti di recupero e poi sarà game over.
- 1 dic
Ammonito anche Brunori per il Palermo.
- 1 dic
Intervento ruvido di Stulac su Stoppa. Ammonito lo sloveno autore del gol del Palermo.
- 1 dic
CHE PARATA DI FULIGNATI! PALERMO VICINO AL PARI! Traversone a mezza altezza di Stulac che vede il destro al volo di Segre. Il portiere del Catanzaro salva il risultato. Il Palermo si è finalmente svegliato.
- 1 dic
GOL DEL PALERMO! STULAC DI TESTA DIMEZZA LO SVANTAGGIO! Cross di Valente e stacco imperioso dello sloveno. Sette minuti più recupero per le speranze dei rosanero.
- 1 dic
Il Palermo si gioca la carta Stulac che prende il posto di Gomes. Non ci sono calciatori offensivi nella panchina rosanero, viste le assenze di Soleri e Insigne.
- 1 dic
Doppia sostituzione in casa Catanzaro. Entrano Stoppa e Ambrosino. Escono Biasci e Iemmello, gli autori dei due gol.
- 1 dic
Primo squillo nella ripresa del Palermo. Henderson sembrava essere propenso al cross e invece calcia con il pallone destinato a finire sotto l'incrocio. Fulignati smanaccia!
- 1 dic
Il nervosismo dei giocatori del Palermo è palpabile. Buttaro riceve un'ammonizione per un intervento a centrocampo evitabile.
- 1 dic
Primi cambi per il Catanzaro. Entrano Miranda e Oliveri, escono Vandeputte e Katseris.
- 1 dic
CATANZARO ANCORA VICINO AL GOL! Vandeputte vede Iemmello in area piccola e Mateju provvidenziale a chiudere. Formazione di Corini rimasta negli spogliatoi.
- 1 dic
PALO DEL CATANZARO! Vandeputte brucia in velocità Lucioni e Mateju, entra in area di rigore e con il destro vede il legno della porta di Pigliacelli a dirgli di no! Palermo in totale difficoltà.
- 1 dic
Sgambettato Segre e dunque seconda ammonizione in casa Catanzaro. Se la prende Katseris
- 1 dic
Triplo cambio per il Palermo. Entrano Aurelio, Di Francesco e Valente, escono Lund, Mancuso e Marconi. Non una prestazione memorabile per la centesima presenza in rosanero per quest'ultimo.
- 1 dic
Lund morbido in area per Lucioni che però manca il pallone che finisce a Marconi. Il difensore del Palermo la gira verso alla porta avversaria ma calcia troppo debolmente.
- 1 dic
Schema su calcio piazzato del Catanzaro. Il pallone arriva a Iemmello che calcia con il piatto destro! Lund salva per il Palermo.
- 1 dic
Il Palermo non è lucido e il Catanzaro quasi ne approfitta per la terza volta. Marconi sbaglia un appoggio facile, Katseris ne approfitta e serve il pallone teso in mezzo per Iemmello. Troppa potenza nel passaggio, occasione sprecata ma i rosanero sono in bambola!
- 1 dic
Che liscio di Lund! Il difensore del Palermo col mancino al volo non riesce a colpire il pallone respinto dalla difesa giallorossa.
- 1 dic
GOL DI BIASCI E IL CATANZARO RADDOPPIA! Filtrante illuminante di Vandeputte per Biasci che fulmina in velocità Gomes e si presenta a tu per tu con Pigliacelli. Il giallorosso vede la respinta corta del portiere del Palermo ma il secondo tentativo è vincente. 0-2
- 1 dic
Si fa timidamente vedere il Palermo. Henderson dalla bandierina vede il colpo di testa di Buttaro. Pallone abbondantemente sul fondo.
- 1 dic
Il Palermo opta per un cambio prima della ripresa della partita. Corini fa entrare Henderson al posto di un ammonito Di Mariano
- 1 dic
Finisce qui il primo tempo con il Catanzaro in vantaggio. Solamente una timida conclusione verso la porta di Fulignati, con un Palermo che sta puntando prevalentemente sui lanci lunghi in profondità, per il momento senza successo. Corini non può deludere ancora il pubblico del "Renzo Barbera".
- 1 dic
Un minuto di recupero.
- 1 dic
GOL DI IEMMELLO! CATANZARO IN VANTAGGIO! Vandeputte di forza tiene vivo il pallone in area di rigore, Marconi sbaglia l'anticipo e Iemmello da rapinatore d'area col mancino spedisce il pallone all'angolino basso. 0-1 per la squadra di Vivarini.
- 1 dic
Marconi prova un cross teso in area piccola. Fulignati si accartoccia e neutralizza l'azione rosanero.
- 1 dic
Ecco il primo tiro in porta del Palermo, seppur non memorabile. Di Mariano pesca Mancuso con un cross morbido. L'ex Como calcia con il destro di prima intenzione ma la sua conclusione è debole e centrale.
- 1 dic
Dopo oltre mezz'ora di gioco, il Palermo non ha ancora calciato verso la porta di Fulignati.
- 1 dic
Lucioni resta a terra dopo uno scontro con Iemmello. Il difensore del Palermo si rialza e stringe i denti.
- 1 dic
Timido tentativo del Catanzaro. Pompetti da distanza proibitiva si fida del mancino. Pallone che sorvola la traversa e di molto.
- 1 dic
Scivolata alle spalle di Di Mariano. Intervento molto scorretto, Veroli del Catanzaro se la cava con un giallo.
- 1 dic
PRIMA GRANDE PARATA DI PIGLIACELLI! CATANZARO PERICOLOSISSIMO! Katseris entra in area e da pochi passi carica il destro trovando la pronta risposta del portiere del Palermo!
- 1 dic
Biasci vede l'inserimento in area di Vandeputte ma il suo filtrante è fuori misura. Il Catanzaro spreca una buona occasione.
- 1 dic
Subito un'ammonizione. La riceve Di Mariano del Palermo per un intervento irruento in ritardo.
- 1 dic
Prima conclusione verso la porta per il Catanzaro. Biasci riceve palla in area di rigore ma il suo destro è troppo centrale e debole, facile per Pigliacelli.
- 1 dic
Palermo che già dai primi due minuti di gioco si mostra aggressivo in fase di non possesso. Buttaro mette al centro un pallone a mezza altezza, Fulignati con i pugni si tuffa e allontana la minaccia
- 1 dic
Fischio d'inizio! Comincia Palermo-Catanzaro! Primo pallone gestito dai rosanero con Gomes
- 1 dic
Tutto pronto! Palermo in tenuta classica rosanero, mentre il Catanzaro in total red.
- 1 dic
Buon colpo d'occhio al "Renzo Barbera", con oltre 18mila spettatori presenti.
- 1 dic
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Catanzaro, valevole per la 15a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20.30.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 7 Mancuso, 8 Segre, 9 Brunori (C.), 10 Di Mariano, 15 Marconi, 25 Buttaro, 37 Mateju.
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 30 Valente, 31 Aurelio, 53 Henderson.
Allenatore: Corini.
CATANZARO: 1 Fulignati, 9 Iemmello (C.), 14 Scognamillo, 18 Ghion, 21 Pompetti, 23 Brighenti, 24 Sounas, 27 Vandeputte, 28 Biasci, 72 Veroli, 77 Katseris.
A disposizione: 16 Sala, 5 Krastev, 7 D’Andrea, 8 Verna, 17 Brignola, 19 Stoppa, 20 Pontisso, 32 Kranjic, 33 Oliveri, 44 Miranda, 70 Ambrosino, 99 Donnarumma.
Allenatore: Vivarini.
Arbitro: Livio MARINELLI (Tivoli)
Assistenti: Valerio COLAROSSI (Roma 2) e Gaetano MASSARA (Reggio Calabria)
Quarto ufficiale: Dario DI FRANCESCO (Ostia Lido)
VAR*: Marco GUIDA (Torre Annunziata)
AVAR*: Francesco MERAVIGLIA (Pistoia)
* da Lissone
Mamadou Coulibaly non sarà disponibile a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile.
Alle ore 20.30 gli uomini di Eugenio Corini affronteranno il Catanzaro nella gara valida per la quindicesima giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Renzo Barbera". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA