Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Palermo, Beppe Accardi: “Non credo a calciomercato massiccio, penso che club rosa…”

Accardi
Le dichiarazioni del noto procuratore Beppe Accardi sulle strategie del Palermo targato City Football Group nel calciomercato di gennaio
Mediagol ⚽️

L'eco del rimpianto risuona ancora dal lago di Como. Tuttavia, non c'è tempo di rimuginare. Domani al Barbera arriverà la Cremonese di Giovanni Stroppa, per un boxing day che profuma di playoff. Tra squalifiche ed infortuni il Palermo di Corini perde pezzi ma ha ritrovato spirito, compattezza ed anche la via del gioco al Sinigaglia. C'è voglia di chiudere l'anno solare con una grande prestazione davanti al proprio pubblico, magari conquistando l'intera posta in palio contro i grigiorossi per poi tuffarsi nella sessione invernale di calciomercato. A questo proposito sembra avere le idee chiare sulle strategie del club targato City Football Group, Beppe Accardi, ex calciatore rosanero e noto procuratore, che si è così espresso ai microfoni di TMW.

"Mosse Palermo nel calciomercato di Gennaio? Non penso proprio che la società rosanero farà una sessione massiccia, al massimo immagino possano prendere un difensore..."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.