palermo

Palermo: Ballardini-Gianni Di Marzio, domani l’incontro. La situazione e i candidati alla panchina rosa

Palermo: Ballardini-Gianni Di Marzio, domani l’incontro. La situazione e i candidati alla panchina rosa

Giorni decisivi per il futuro del Palermo. Se il tecnico 'rompe' con Zamparini, sono quattro i candidati alla panchina rosa.

Mediagol7

Sono giorni decisivi per il Palermo che verrà.

Domani sera - informa 'La Repubblica' - è in programma una cena a casa Di Marzio che potrebbe dare direttive precise sul futuro del club di viale del Fante. Alla cena, che si terrà a Padova, ci sarà oltre al padrone di casa anche Davide Ballardini. Una cena informale con le rispettive famiglie che, però, servirà per capire le idee del tecnico ravennate. Ballardini - si legge - nei giorni scorsi ha telefonato personalmente a Maurizio Zamparini. Il tanto atteso confronto fra i due, che continua a slittare, dovrebbe avere luogo entro la fine della settimana: la sensazione è che il mister difficilmente resterà ad allenare in Sicilia.

Sullo sfondo, inoltre, resta la vicenda legata al nuovo direttore sportivo. Chi è vicino alla carica è Rino Foschi, che avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il patron friulano. Prima di tornare in rosanero, però, l'attuale dirigente del Cesena, vuole vederci chiaro sul futuro allenatore. Qualora il matrimonio tra Ballardini ed il Palermo non dovesse andare avanti, chi prenderà il suo posto sarà con ogni probabilità uno fra Maran, Oddo, Stellone e Baroni.