serie a

Palermo-ASKO Mittlern 4-0: Trajkovski tuttofare, Quaison-Toscano ok. Il commento al 45′

Palermo-ASKO Mittlern 4-0: Trajkovski tuttofare, Quaison-Toscano ok. Il commento al 45′

I rosanero al termine della prima frazione di gioco comandano per 4-0 la sfida contro i dilettanti dell'ASKO Mittlern.

Mediagol77

Prima uscita per il Palermo di Davide Ballardini che alla Sport Arena di Bad Kleinkerchheim affronta i dilettanti dell'ASKO Mittlern. I rosanero al termine della prima frazione di gioco stanno conducendo per 4-0 grazie alla doppietta di Trajkovski e ai gol di Quaison e Nestorovski.

LE SCELTE-  Il tecnico ravennate, in un test abbastanza agevole, deve rinunciare ad alcuni uomini quali Morganella e Goldaniga ma soprattutto Giancarlo Gonzalez e sceglie di affidarsi a un 3-4-3 con Trajkovski, Nestorovski e Quaison in avanti. A centrocampo le scelte di Ballardini sono cadute su Toscano e Jajalo interni con Rispoli e Chochev ad agire sulle fasce, in difesa Struna, Vitiello - scelto come capitano - e Andelkovic.

PRIMO TEMPO - Gli uomini di Davide Ballardini hanno iniziato alla grande questo test e già al 3' sono passati in vantaggio grazie alla rete di Alexandar Trajkovski che ha sfruttato al meglio un assist di Quaison e ha depositato facilmente il rete con un preciso colpo di testa. Prestazione da incorniciare per lo svedese che oltre all'assist è riuscito a trovare anche la rete, al 17' infatti dopo una combinazione con Nestorovski ha superato il portiere avversario con un pallonetto e ha siglato la rete del 2-0. Da sottolineare in questi primi 45' un Rispoli molto attivo sulla destra, è qui che la manovra dei rosanero viene sviluppata con più frequenza. Il tris è siglato ancora da Trajkovski che al 30', dopo uno scambio errato tra il portiere e un difensore austriaco, ha approfittato di un folle passaggio orizzontale proprio del centrale difensivo dell'ASKO Mittlern e  con l'estremo difensore fuori  porta, ha facilmente depositato in rete. Il 4-0 per il Palermo porta la firma del nuovo volto rosanero, Ilija Nestorovski, che al 36' su un passaggio filtrante di Quaison ha incrociato alla perfezione.