Claudio Vigorelli, agente di alcuni giocatori noti nel panorama calcistico italiano quale Nicolò Zaniolo tra gli altri, ha commentato ai microfoni di gianlucadimarzio.com la situazione di uno dei propri assistiti, ovvero Sebastiano Desplanches. Il giovane portiere è protagonista nella Nazionale azzurra under-21 ma non ha ancora raccolto nemmeno un minuto nelle gare ufficiali con la sua squadra di club, ovvero il Palermo. Questo il pensiero dell'agente:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, ag. Desplanches: “Poco spazio ma lui non si sta deprimendo. Non fallirà”
Il pensiero dell'agente di Desplanches, portiere leader della Nazionale italiana ma che con il Palermo non è ancora riuscito ad esordire.
"Sta trovando poco spazio, ma a dispetto della sua età questa cosa non lo sta deprimendo, anzi. Ogni volta che ha l’occasione di mettersi in mostra non tradisce, come si è notato in Under dove è stato grande protagonista. Alla sua età e in quel ruolo delicato servono pazienza e umiltà. Dovrà farsi trovare pronto non appena arriverà l’occasione. Non fallirà, ha qualità importanti, riconosciute da tutti gli addetti ai lavori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA