palermo

Nestorovski: “Palermo, qui sono felice. Serie B dura, io voglio segnare ancora”

Nestorovski: “Palermo, qui sono felice. Serie B dura, io voglio segnare ancora”

Le dichiarazioni rilasciate dal capitano del Palermo ai microfoni di SkySport: "Noi siamo il Palermo e vogliamo vincere questo campionato"

Mediagol7

E' il capitano ed il trascinatore del Palermo di Bruno Tedino.

Ilija Nestorovski, con le sue nove reti siglate in dieci presenze, tutte decisive ai fini del risultato finale, è attualmente il miglior marcatore dei rosanero. Inoltre, sono tre le doppiette messe a segno fin qui dall'attaccante originario di Prilep che, in vista della prossima gara di campionato, quella contro la Cremonese di Attilio Tesser, spera di ripetersi.

"Questo è un periodo molto positivo per me. Ho sognato cinque gol in tre settimane. Io però guardo avanti, voglio segnare ancora. In Serie B tutte le partite sono dure, ma noi siamo il Palermo e vogliamo vincere questo campionato - ha dichiarato il numero 30 rosanero, intervistato ai microfoni di SkySport dalla spiaggia di Mondello, dove il giocatore vive con la sua famiglia -. A Cremona andremo per vincere. Se segno sempre e vinciamo va bene così. E' normale che io voglia segnare sempre, ma aspetto anche i gol dei miei compagni. Sono molto contento di essere a Palermo, sto bene. I palermitani sono persone molto buone, sono molto simili a noi balcani. Quando ci concedono il giorno libero vengo sempre qui in spiaggia con la mia famiglia, il tempo è molto bello, siamo tranquilli".