Ionut Nedelcearu, difensore del Palermo, è stato intervistato ai canali ufficiali del club rosanero all'indomani della vittoria in extremis contro la Cremonese che ha chiuso il girone d'andata di Serie B nonché l'anno solare 2023 per i siciliani. Di seguito le sue dichiarazioni:
serie b
Nedelcearu: “La verità sull’intervista in Romania. Felice di giocare per il Palermo”
"Contro la Cremonese è stata una vittoria importantissima. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Abbiamo lottato insieme ed è arrivato un risultato importantissimo che ci fa essere competitivi e protagonisti, come abbiamo detto a inizio anno. Abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 4 partite, sicuramente non siamo contenti di questo ma sappiamo di dover migliorare, perché prendiamo ancora tanti gol. Siamo lì a 3 punti dal secondo posto e ancora c’è tutto il girone di ritorno da giocare. Sono contento per il mio gol, lo voglio dedicare alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono sempre stati vicino ma anche a tutti i tifosi del Palermo perché è un gol importantissimo che ha aiutato la squadra a vincere, cosa più importante per me. Tifosi? Sono stati eccezionali e ci aiuta sempre a spingere. Dopo la sosta penseremo al girone di ritorno. Siamo ancora vicini a 3 punti dal secondo posto e possiamo migliorare per raggiungere il nostro obiettivo. Il campionato è lungo e difficile, dobbiamo essere attenti e con la testa su ogni partita".
Focus infine sulla sua presunta intervista in Romania:"Settimana scorsa è uscita una mia intervista in Romania, ma io non ho mai parlato con nessuno non ho mai fatto quella intervista. L’ultima volta che ho parlato con un giornalista è stato a novembre. Sono felice di essere qui e giocare con questa maglia, mi alleno al massimo e aspetto il mio momento, sono a disposizione del mister. Tutti vogliamo giocare, ma quando giocano i miei compagni io li sostengo e quando entro in campo aiuto. Questo dimostra che siamo una grande famiglia e quando il mister decide noi siamo pronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA