La parola a Radoslaw Murawski.
serie b
Murawski: “Serie A alla nostra portata, possiamo mantenere il primato. Ecco cosa vorrei migliorare…”
Le dichiarazioni del giovane centrocampista polacco del Palermo, Radoslaw Murawski, intervenuto stamani ai microfoni del sito ufficiale rosanero, per ciò che concerne l'obiettivo principale della squadra e i punti da migliorare a livello...
Il giovane centrocampista polacco in forza al Palermo, intervenuto stamani al sito ufficiale del club rosanero, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito ad argomenti che riguardano sia la sfera degli obiettivi personali che quella del club di Viale del Fante stesso. Di seguito alcune delle sue parole anche per quanto riguarda il primato in classifica da mantenere fino alla fine del torneo di Serie B.
"Se c’è un punto di vista nel quale migliorare penso alle statistiche, da centrocampista voglio fare più assist e più gol per aiutare i miei compagni. Spero di poter raggiungere questo obiettivo perché significherebbe portare dei punti al Palermo ogni partita. Classifica? Siamo primi, sarebbe bello mantenere il primato fino alla fine della stagione. Il nostro obiettivo è raggiungere la Serie A, è alla nostra portata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA