serie b

Murawski: “Lo staff medico sta attento alla nostra salute. Ma la Polonia mi manca perché…”

PALERMO, ITALY - JULY 27:  Radoslaw Murawski poses during his presentation as new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato training center on July 27, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista rosanero si è soffermato a parlare del clima e del grande lavoro svolto dallo staff del Palermo in merito a questo tema

Mediagol92

Sempre pronto.

Fin dai primi giorni a Palermo, Radoslaw Murawski si è dimostrato utile alla causa rosanero. Voluto fortemente due estati fa dall'ex direttore sportivo Fabio Lupo, il classe '94 è entrato immediatamente nei meccanismi della squadra. Intervistato dal sito della Federazione polacca, l'ex Piast Gliwice ha parlato del clima che c'è nel capoluogo siciliano: "Caldo? Sì, in estate può essere anche insopportabile. Quando sono arrivato lo scorso anno la temperatura ha raggiunto anche i 45 gradi all'ombra. Ovviamente non puoi sostenere degli allenamenti durante il giorno e ci siamo allenati anche alle 9 del mattino, ma faceva comunque molto caldo. Per questo motivo lo staff medico sta molto attento alla nostra salute, ci fa bene molto anche durante le pause tra i vari esercizi. E’ in queste situazioni che mi manca l’inverno polacco con la neve - concluso Murawski -".