serie b

Murawski: “Il mio idolo è Zidane, mi ispiro a Toni Kroos. Dopo che li osservo, in allenamento cerco di…”

Murawski: “Il mio idolo è Zidane, mi ispiro a Toni Kroos. Dopo che li osservo, in allenamento cerco di…”

Le interessanti dichiarazioni del centrocampista polacco del Palermo, Radoslaw Murawski, protagonista del contest "5 domande a..." proposto dal sito web ufficiale rosanero

Mediagol97

A tutto Radoslaw Murawski.

Il centrocampista polacco in forza al Palermo, è il protagonista di oggi per ciò che concerne il contest lanciato dal sito web ufficiale rosanero"5 domande a...", in cui i calciatori della compagine allenata da mister Bruno Tedino, rispondono alle più significative domande poste dai tifosi della formazione siciliana militante nel campionato di Serie B. Di seguito la risposta del calciatore arrivato questa estate in Italia dal Piast Gliwice, in merito al giocatore che è per lui fonte d'ispirazione quando scende in campo ma soprattutto durante gli allenamenti quotidiani.

"A chi mi ispiro? Il mio idolo, il mio calciatore preferito, anche se adesso non gioca più, è Zinédine Zidane. Mentre tra quelli che ancora giocano preferisco Toni Kroos. Osservo anche altri giocatori e cerco di apprendere il più possibile per provare poi in allenamento le cose positive".