serie b

Murawski: “Adoro il clima di Palermo, mi piace molto la Serie B perché ci sono tante partite da giocare…”

Murawski: “Adoro il clima di Palermo, mi piace molto la Serie B perché ci sono tante partite da giocare…”

Le significative parole del centrocampista polacco del Palermo, Radoslaw Murawski, protagonista del contest "5 domande a..." organizzato e lanciato dal sito web ufficiale rosanero

Mediagol97

Torna anche oggi il contest organizzato dal sito web ufficiale del PalermoCalcio, "5 domande a...", all'interno del quale i calciatori della formazione allenata dal tecnico Bruno Tedino, rispondono alle più interessanti e variegate domande dei tifosi rosanero.

Protagonista assoluto di questa giornata è il centrocampista della compagine siciliana, Radoslaw Murawski. Il centrocampista polacco, dopo aver toccato argomenti di vario genere durante l'intervista, si è soffermato infine sui propri gusti e preferenze per ciò che concerne la città capoluogo regionale e il torneo cadetto in cui milita momentaneamente, definito dallo stesso giocatore come un campionato ricco di partite da disputare: "Cosa più mi piace di Palermo? Ovviamente mi piace il clima di Palermo ma anche la Serie B e il fatto che ci siano tante partite da giocare, questo è un aspetto che mi piace davvero tanto".

In chiusura, il saluto finale a tutti i fans rosada parte del calciatore ex Piast Gliwice (arrivato questa estate in Sicilia grazie al lavoro svolto dal direttore sportivo del club di Viale del Fante, Fabio Lupo), che conclude il video come di consueto al grido di: "Forza Palermo!".