zamparini

Monachello: “La Gumina ha la mentalità giusta per giocare a Palermo. Mi ha chiamato dopo la gara con l’Entella e…”

PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 04:  Gaetano Monachello poses during his presentation as a new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato sport center on September 4, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole dell'attaccante agrigentino dell'Ascoli (ex rosanero), Gaetano Monachello

Mediagol97

Ecco Gaetano Monachello.

Dopo la permanenza nel campionato di Serie B ottenuta con la maglia dell'Ascoli attraverso i play-out (a discapito della Virtus Entella retrocessa in Serie C), l'attaccante agrigentino ex rosanero ha discusso ai microfoni de Il Giornale di Sicilia della sua stagione ormai conclusasi e del difficile momento vissuto con la casacca del Palermo prima del trasferimento nelle Marche, non senza qualche rimorso ma comunque inviando il proprio in bocca al lupo ai suoi ex compagni di squadra in vista dei play-off del torneo cadetto.

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in merito alla crescita del bomber palermitano Antonino La Gumina: "Nino è forte e ha la mentalità giusta per giocare a Palermo. Lotta per la maglia, ha voglia di emergere e farà strada, appena si è fatto male Nestorovski ha dimostrato il suo valore. Dopo la partita con l’Entella mi ha chiamato, era felice e spero che i play-off li vinca il Palermo. Non dico che sentirei la promozione mia, ma avendo vissuto qualche mese con loro non posso che fare il tifo per i miei ex compagni".

tutte le notizie di