Un'attesa che si protrae. Palermo attende qualche cenno da parte dei protagonisti delle trattative per il passaggio di proprietà del club. Cenno che, ad oggi, non è per nulla pervenuto.
zamparini
Marco Bellinazzo: “Baccaglini sparito all’orizzonte, pare che Zamparini…”
Il noto giornalista esperto in finanza, Marco Bellinazzo: "Paul Baccaglini è sparito all'orizzonte, sembra che Zamparini stia..."
Prosegue il silenzio delle parti in causa: specialmente di Paul Baccaglini, nei confronti del quale sono riposte le speranze di tifosi e dell'ambiente rosanero per un futuro nettamente in controtendenza rispetto al passato. Quel passato che porta il nome di Maurizio Zamparini.
A breve, potrebbe arrivare un annuncio ufficiale sull'esito dell'operazione, ma intanto non sono passate inosservate le mosse effettuate dall'imprenditore friulano, tuttora patron del 100% delle quote della società siciliana: Zamparini avrebbe infatti pre-allertato Rino Foschi e sia Iachini che Edy Reja per la stagione che sarà. Foschi, chiaramente, per il ruolo di direttore sportivo (carica vacante allo stato attuale); i due tecnici per la panchina della Prima Squadra (Reja affiancherebbe Bortoluzzi, Beppe Iachini agirebbe in solitaria). Un piano d'emergenza per l'imprenditore di Aiello del Friuli che vede passare il tempo senza che da Baccaglini arrivino ulteriori segnali.
Questo pomeriggio, a proposito della situazione poco chiara in seno al Palermo Calcio, ha detto la sua anche Marco Bellinazzo, giornalista esperto in finanza de Il Sole 24 Ore. "Il famoso Baccaglini è sparito all'orizzonte - le parole di Bellinazzo a Radio 24, nel corso del format Tutti Convocati condotto da Pierluigi Pardo -. Adesso pare che Zamparini stia lavorando al Palermo del futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA