serie b

Lupo: “Serie B campionato equilibrato, sarà così fino alla fine. Ecco la composizione del torneo…”

Lupo: “Serie B campionato equilibrato, sarà così fino alla fine. Ecco la composizione del torneo…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, rilasciate al sito ufficiale del Palermo, per quanto riguarda la composizione del torneo di Serie B e i ruoli che giocheranno o stanno giocando le diverse squadre che vi partecipano...

Mediagol97

I pensieri di Fabio Lupo.

Il direttore sportivo rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha parlato della composizione del torneo di Serie B e dei ruoli che giocheranno o stanno giocando le diverse compagini che vi partecipano. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a questo argomento.

"Come avevo detto in sede di presentazione prima del campionato, questo era un torneo composto da: le tre retrocesse che tendenzialmente sono sempre squadre che puntano a tornare su, le quattro neopromosse, che di solito sono squadre che si affacciano al campionato di Serie B, e sono invece quattro società di grande tradizione, di grande blasone e di grandi potenzialità economiche. C'è poi il gruppo delle deluse, anche se poi qualcuna ha continuato a deludere, però parlo del Frosinone o lo stesso Bari, e poi le classiche della Serie B come il Cittadella. Quindi un gruppo di squadre che si presentavano ai nastri di partenza già con grandi ambizioni. Questo campionato è equilibrato, me lo aspettavo, e sarà così fino alla fine".