palermo

Lupo: “Presto per parlare di mercato. Rinnovi? La Gumina ai dettagli, testa al campo”

Lupo: “Presto per parlare di mercato. Rinnovi? La Gumina ai dettagli, testa al campo”

Il direttore sportivo Lupo nonni è sbilanciato con promesse in vista del mercato invernale. Per i rinnovi invece c'è tempo, La Gumina è avvertito.

Mediagol23

Ospite  dell’evento ‘La Marsa International Football Transfer & Meeting’ realizzato da Conference403, il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo ha analizzato il mercato condotto in estate e detto la sua su quello che sarà a gennaio, senza sbilanciarsi con nomi e promesse per la sessione di riparazione invernale.

"Non abbiamo rinunciato solo ai soldi di Rispoli, negli ultimi giorni di mercato c’è stata l’offerta anche per Nestorovski ed Aleesami. Tanti club erano su di loro, anche Cionek ha avuto buon mercato. E’ stato semplice e complicato: complicato perché l’aspetto economico interessa a tutti nonostante il paracadute avuto. Semplice rinunciare perché la società, criticata da tutti, ha fatto molto per la città. Di quello di gennaio invece parlerò a partire dal 15 dicembre perché le dinamiche di questa sessione sono particolari. Ciò che sembra oggi insostituibile in futuro potrebbe essere cambiato, il mercato di gennaio è quello delle opportunità e non delle scelte".

RINNOVI- "La Gumina? Siamo alle formalità per il suo rinnovo, sperando che Nino faccia bene sin da domenica. Siamo ai dettagli, non siamo distanti, anzi. Altri rinnovi? E’ chiaro che la gestione contrattuale sia aspetto societario da monitorare giorno per giorno, tante sono le situazioni diverse, tra chi in scadenza e altri da rimodulare. I giocatori devono essere però concentrati sul campo, per il resto c’è tempo".

tutte le notizie di