Il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, ai microfoni di Radio Crc è tornato sullo spigoloso argomento concernente le nazionali con gli impegni di qualificazione al prossimo Mondiale che hanno portato via al Palermo diverse pedine importanti.
serie b
Lupo: “Palermo non trattato come la Juve, ricordate dopo Calciopoli…”
Le parole del direttore sportivo rosanero tornato a parlare del caso Nazionali che ha dimezzato la rosa del Palermo.
La lotta del club di Viale del Fante durante l'Assemblea della Lega di B per trovare un accordo sul possibile rinvio delle partite non ha trovato complici la maggioranza delle società, mostratesi restie a prendere in considerazione la mozione avanzata dal club rosanero.
"Capisco l'esigenza di Sarri di avere tutto il gruppo a disposizione, anche noi abbiamo problemi con le nazionali ma a differenza del Napoli e del campionato di serie A che non gioca, noi domani giocheremo contro il Parma con un organico dimezzato. Quando la Juventus era in B dopo Calciopoli venne trovato un modo per salvaguardare i bianconeridai disagi derivanti dalla questione, a noi invece la Lega non è venuta incontro. Palermo in A e Napoli campione d'Italia? Me lo auguro, gli organici consentono questo tipo di aspirazioni, guardando alle piazze è un obbligo provare a raggiungere questi traguardi, ma non sarà facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA